venerdì 27 agosto 2010

MITICA MONICA.....MI DISPIACE CHE NON SEI PIù UNA RRS!!!!!!

Quando ho iniziato quest'avventura del RRS con voi , con tutta sincerità , non credevo che sarei riuscita ad affezionarmi a qualcuno che non avevo mai visto e frequentato di presenza, invece mi sbagliavo!!!!!
Monica ha preso una decisione e io la rispetto ma non posso nascondere che mi dispiace , però mi consola il fatto che sarà sempre presente ( nei limiti delle possibilità ) con i commenti e sul suo blog!!!!
So di essere ripetitiva ma proprio per sottolinearlo e perchè lei si convinca di questo vorrei dire a Donatella che tutto ciò che ha fatto fino ad ora per far andare avanti questo RRS io l'ho sempre condiviso e sono sicura che lo ha fatto sempre con convinzione e mettendoci "cuore".....non è una sviolinata ma sono del parere che  è giusto criticare le cose che si ritiene non siano ben fatte tanto quanto è giusto elogiare chi da corpo e anima come Donatella perchè tutto vada per il meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vorrei mostrarvi il contenuto della busta che ho ricevuto da Monica e ringraziarla pubblicamente, è stata veramente generosissima , oltre le ben CINQUE splendide piastrelle mi ha mandato un gomitolo, cinque colratissime matassine, un profuma armadi e un bellissimo strofinaccio da ricamare, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!

2 commenti:

monique 61 ha detto...

Era dovuto...E come hai detto tu, capita di trovare e provare affetto per persone che non si conoscono,ma che per una ragione o l'altra, suscitano un legame speciale...E' naturale pure che questa empatia non sia finalizzata a tutte le persone...Non siamo tutti ugali...E meno male, altrimenti sai che noia!! Tu come poche altre, mi avete riservato un angolino speciale, dove ho potuto trovare consigli,e tanta tanta disponibilità....
Un bacione a tutte...Monica

Miriam ha detto...

Cara Luigi@,
grazie per aver dato voce anche ai miei pensieri!
Ma la vedi???...quando prende una decisione non torna indietro!
Buona domenica a tutte,
Miriam