venerdì 13 agosto 2010

Blog cancellato??????????????????????????

Oggi ho ricevuto due mail da parte di Luigia e Daniela del RR#1 che mi dicevano che ieri ci sono stati problemi con la visualizzazione. Il BLOG RISULTAVA ELIMINATO, beh io non l’ho eliminato…e francamente mi dispiace che chi lo ha fatto non si sia nemmeno sognato di scrivere due righe per scusarsi.

Per questo ho deciso di togliere alle partecipanti ai due RR la possibilità di amministrare le tabelle da me preparate con i relativi post.Ora dovrete, se lo desiderate ,copiare e incollare la tabella su un nuovo post in modo da poterlòa tenere aggiornata o altrimenti stamparvela e tenerla sul frigorifero in bella vista e aggiornarla a biro senza troppe complicazioni. Sono davvero scocciata , non tanto per il fatto che sia stato cancellato per errore(spero…) ma perchè nemmeno mi è stato detto… e se Daniela non si fosse presa la briga di ripubblicarlo pensando a un disguido tecnico…

Mi dispiace che tutte ci dobbiate rimettere ma a questo punto io non posso permettere che tutto il lavoro vada a monte….tempo fa ho trovato la pubblicitàù nel sito che io non ho attivato…poi la possibilità di inviare via mail i post che io non ho attivato e che non so come togliere…Ho concesso la possibilità di modificare le vbostre tabelle ma questo non significa che il blog potesse essere in alcun modo modificato e questo mi sembrava chiaro.

Buon ferragosto a tutte

7 commenti:

luigi@ ha detto...

Ciao a tutte,quando ieri mi sono accorta che il blog risultava cancellato ho immediatamente pensato che per qualche errore o disguido qualcuno lo avesse eliminato ,purtroppo c'è chi come me non è molto afferrata con il computer e non è difficile creare simili danni!
Dalle mie parti si dice "Trovato il difetto trovata la soluzione", insomma il peggio è scongiurato , il nostro blog è "tornato ,( infinite grazie a Daniela) spero di sentirvi presto e buon ferragosto!
baci luigi@

Gisella ha detto...

Sono senza parole, non credevo davvero che per fare qualche piastrella all'uncinetto si sollevassero tali e tanti problemi!
Forse io sono troppo pessimista in questo periodo in cui non me ne va bene una...ma mi vien da dire che se 30 persone (e ci sono in mezzo anche io) non riescono a gestire un giochetto di questo tipo non stupiamoci se l'Italia va a rotoli!
Donatella è una persona ottima, gode di tutta la mia stima e so che ha fatto e fa tutto il possibile perchè le cose funzionino per il meglio....ma ci sono tante altre che non usano la testa!
Gisella

Miriam ha detto...

Scusate se l'avevo notato anch'io, ma non ho detto nulla perchè credevo fosse solo un problema tecnico momentaneo! Siamo arrivate al controspionaggio delle granny squares, alle hacker delle piastrelle. Lo dico con una certa invidia, perchè io non sono riuscita ad aggiornare la tabella nè a luglio, nè ad agosto. Ora, poi, con le nuove regole, per me è ancora peggio!!! E io che credevo di realizzare la copertina per i reumatismi alle gambe!!! Complimenti super-fanta-wonder-gilrs: io non so usare nemmeno il videoregistratore che ho da una vita!!!
Buon Ferragosto a tutte!
Miriam

Miss Marple ha detto...

Sono d'accordo con Gisella... mamma mia, quella che doveva essere un a bella esperienza di vita si sta rivelando un cammino irto di difficoltà. Io ad ogni modo vado e andrò avanti... e so che la copertina che ne verrà fuori sarà ancora più preziosa perchè sarà il risultato di pazienza e perseveranza.
A presto e buon ferragosto a tutte ma specialmente a Donatella.

Miss Marple

monique 61 ha detto...

Concordo pienamente...Quelle che avranno la perseveranza di continuare, raccoglieranno i frutti....Io e alcune di voi, e speriamo tante altre, se vorranno, abbiamo ampliato la nostra conoscenza e mi sembra stia evolvendosi in qualche cosa di più concreto...Mai quando ho iniziato questa avventura avrei immaginato di trovare persone così speciali....Grazie ragazze, dai che tra alti e bassi, siamo riuscite a dare vita ad una bella AMICIZIA...

Silvia ha detto...

Ciao ragazze! La verità Donatella, al posto tuo avrei già mandato a quel paese alcune persone...
Ho il mio blog da tre anni, ma tutto quello che sucede qui, supera tutto quello che ho visto.
è qualche scherzo? C'è magari il proposito di molestare a chi fa qualcosa? non lo capisco. Io continuo, non mi va di mollare solo perchè qualche disoccupata fa casino e non dice nulla.Se svagliate non è che andrete in galera...capita a tutti.
Ma non costa nulla avvisare.
Io qui ho trovato bellisime persone e per loro io continuo. Grazie di essere lì. vi voglio bene e vi tengo semre nel cuore.

quattromanicreative ha detto...

Devo dire che anche a me come alle altre dispiace tutto ciò, non pensavo che per un gioco che doveva essere un piacere e un divertimento venissero fuori tutti questi problemi, io andrò avanti fino alla fine, anche se è due mesi che non ricevo, ma dopo ciò non credo che parteciperò più ad un'altra iniziativa del genere, visto che invece del divertimento mi sembra che sia una gran faticaccia, e non credo che fosse questo lo scopo..... comunque un abbraccio a tutte e sopratutto a Donatella che di pazienza ne ha veramente tanta....
Antonella