......per farmi perdonare vorrei farvi vedere un buon metodo per unire le piastrelline della nostra coperta in modo continuo.
Qualche tempo fa vidi un'immagine che spiegava come fare ad unire le piastrelle senza dover rompere il filo , unendole con l'uncinetto in un unico giro intero, ho quindi cercato di ricordarmi come si facesse e ho fatto questo schema , spero sia abbastanza chiaro ma se così non fosse sono a vostra disposizione per ogni delucidazione!
un abbraccio e BUONA VITA!!!
8 commenti:
grazie del consiglio!
non credo di aver capito molto comunque per ora la lana l'ho accantonata. Quando sarà il momento ci proverò!
Grazie
salve voglio partecipare anche io ad un RR di granny , posso?alsiva
Ciao Luigia,
commento qui anche per il post precedente.
Bentornata! A pasqua ti ho mandato una mail, ma non avendo avuto risposta , non ho voluto insistere, forse tutto questo silenzio era dovuto a qualche motivo , vista la tua costante presenza nel blog RRGS.
Sono contenta che tu abbia deciso di riprendere a fare i tuoi divertenti post, farò tesoro del tuo consiglio come unire le piastrelle a presto DonatellaM
PS. dimenticavo ho aperto un blog
se mi vuoi venire a trovare si chiama " il gufetto Viola di DonatellaM"
non avete idea di quanto sono felice di ritrovarvi tutte qui come sempre.
Anch'io ho accantonato la lana ma ho un gran desiderio di riprenderla fra le mani, il cotone non mi soddisfa altrettanto!!!
Donatella indovina cosa sto per fare?????........brava, so che hai indovinato, sto passando dal tuo nuovo blog!!!
un bacio e come sempre.....BUONA VITA!
Grazie Luigia, anche io non riesco a lavorare la lana, ho finito le mattonelle, le devo ancora spedire le ultime....non trovo il tempo di andare alla posta ...e sto lavorando il bamboo, bello, lucido, ma un po pesante....ho già fatto e disfatto un coprispalle adesso ci riprovo perchè mi piace molto.
Baci Grazie
Ciaooo
AlessandraRR1
buona vita!
Felicidades!, me gustaron tus presentaciones.
Posta un commento