mercoledì 22 giugno 2011

NON SONO SPARITA!

Non sono sparita ...... ma è come se lo fossi!

Dal 13 Giugno è iniziata ESTATE RAGAZZI!

L'anno scorso ho fatto il laboratorio di uncinetto, invece quest'anno ho preso in mano parte della organizzazione.................... chi ha provato sa di cosa sto parlando!!!

Quando entro in Oratorio al mattino mi sembra di entrare in un TRITATUTTO!!

Però stare in mezzo ai ragazzi è STUPENDO!!!!!!!

Alla sera devo aggiornare tutti i dati .......

UN SALUTONE A TUTTE LE FEDELISSIME!

3 commenti:

ELISABETTA ha detto...

in bocca al lupo per questa attività intensa, ma immagino molto gratificante!
Io sto per finire con gli esami di terza media e poi finalmente un po' di riposo...

DonatellaM ha detto...

Ciao Chicca,
in bocca al lupo anche da parte mia.
La gioia del lavoro fatto ripaga tutta la fatica.
A presto DonatellaM

Titti ha detto...

E si stare con i ragazzi deve essere meraviglioso, ti riempiono di allegria e c'è sempre qualche cosa da imparare perchè anche se sono più piccoli, sono molto più sapientoni di noi su tante cose!!!