giovedì 16 giugno 2011

Ancora arrivi..

Ma quanto tempo è passato?
Non posto quasi più, ma vi leggo sempre .....
Giorni fà, mi sono arrivate le piastrelle di Silvana
Inutile dirvi la sorpresa...Da tempo ho terminato le mie spedizioni e assemblato la mia coperta...
Ma ancora mi arrivano le vostre piastrelle...Voi che temerarie continuate a rispettare le scadenze delle spedizioni, avete tutta la mia gratitudine!!!
 Ora dovrò mettermi di buona voglia e aggiungere i vostri ultimi arrivi!!!
Grazie Silvana,  hai pensato a me' creandomi due piastrelle molto particolari!!! Hai  aggiunto anche una presina e un segnalibro che inutile dire, hanno già trovato la giusta collocazione!!!
Un saluto caloroso a tutte voi "magnifiche 30"!!
Monica

5 commenti:

Chicca ha detto...

Anche io ho iniziato ad unire le piastrelle e ne ho aggiunte altre. Se vai a vedere i miei post la vedi, ho pubblicato le foto .... pubblica anche la tua !
Ciao CHicca

DonatellaM ha detto...

Ciao Monica,
io ho completato tutte le mie spedizioni, ma
sono mesi che non ricevo più le piastrelle. Ormai mi sono rassegnata. Chi voleva essere precisa e puntuale lo ha fatto, chi non gli ne frega più niente è scomparso senza avvertire.
Che bel modo!
Le piastrelle di Silvana sono sempre più belle. Brava Silvana.
A presto DonatellaM
PS. siamo rimaste in poche a commentare, è andata così.

silvana ha detto...

sono davvero felice che tu abbia gradito monica!!!! sono contenta di averti conosciuto e spero che dopo la fine di questo gioco i nostri contatti non finiscano....e non solo quelli che ho con te ma anche quelli che ho con alcune delle 30, tra cui voi due chicca e donatella!!!!!

p.s.= a proposito come vanno le cose chicca e donatella???

ELISABETTA ha detto...

hai ragione! sono proprio belle le piastrelle di Silvana!
Anche il segnalibro mi piace! ho stampato lo schema e sta da tempo tra le cose che vorrei fare! in questo periodo però mi è venuta la mania del cucito creativo e non faccio che sfornare presine!!!

alessandra ha detto...

Sono proprio bellissime!
io sto ancora giocando....sono un po in dietro con la spedizione di giugno, ma vi assicuro che tutte riceverete!
Anche io sono un po in....lata con quelle che non han più spedito! sono mesi che non ricevo più nulla le ultime spedizioni sono state quella di Donatella S. e della Pythia, bellissime....non riesco a fare le foto perchè si è rotta la macchina.....ma di sicuro ho avvertito del ricevimento con la mail....
E LE ALTRE IN MEZZO? NIENTEEEE!!!

ciaooo bellissime supersitite, almeno c'è qualcuno che resiste e questo mi fa molto piacere!
bacioni
Alessandra