domenica 6 febbraio 2011

Anno nuovo, vita nuova...e pure nuovo sfondo per il blog.

So bene che sono sparita dalla circolazione abbandonando voi e il blog ma credetemi questo periodo per me è stato difficile e l'ultima cosa che avevo voglia di fare era mettermi al pc. Non che ora sia smaniosa vi passarci del tempo ma almeno non ne ho il rifiuto!

Ho visto che in questo periodo sono passati tanti compleanni e io li ho persi quindi a tutte le bloggher che hanno festeggiato faccio i miei ritardatari auguri...così come ho visto che molte di voi hanno terminato già il loro invio delle piastrelle ,così come me. Credo che rallentare le spedizioni sia stato alla base di questo parziale fallimento; essere costrette a spedire frequentemente avrebbe costretto anche a mantenere più vivi i contatti ma tutto sia è piano piano spento e questa scelta ne ha grande responsabilità. Di certo la scelta non era nata per un mio sfizio ma per agevolare chi aveva più difficoltà e non avrebbe potuto sostenere un impegno così frequente. Ora però piangere sul latte versato non ha senso

Ora vado a preparare la pappa perché è tardi assai!
Buona domenica
Donatella S

3 commenti:

monique 61 ha detto...

Ciao Dona, ben ritrovata!!
Simpatico il nuovo "vestito" del blog..
Non ti corrucciare, tu non hai nessuna colpa...Vedo che chi ha voluto continuare lo ha fatto nonostante le difficoltà, chi aveva intenzione di continuare un dialogo l'ha fatto, e chi già all'inizio "scantinava", ha continuato a prendere la cosa sottogamba e con le proprie tempistiche!!! Quello che importa, è stata l'esperienza..E credo che nessuna possa dire del tutto negativa!! Cose belle ne ha comunque lasciate... E' andata cosi!!!
Ciao cara, stai in gamba, e non prendertela più di tanto... Un bacione Monica--
P.S. I problemi puirtroppo sono altri!!!

DonatellaM ha detto...

Ciao Donatella,
grazie per oggi!
Posso finalmente fare un post con gli aggiornamenti delle piastrelle.
Ti abbraccio
DonatellaM

Chicca ha detto...

Ben tornata SUL bLOG!!!

Belle le modifiche che hai fatto!

Un abbraccio Chicca