sabato 5 febbraio 2011

20° piastrella ricevuta!

Proprio ieri mi è arrivata la ventesima piastrella da parte di Donatella M., anzi 3 piastrelle!!! Eccole insieme ad un fantastico regalo:


Non ho potuto fotografare i meravigliosi pacchetti che aveva confezionato, perchè la mia Beatrice non me ne ha dato il tempo, era talmente felice di scartare!!!
GRAZIE DONATELLA M.!

Per Lea e Lorenza= perdonatemi sono un pochino in ritardo ma ho iniziato a lavorare da qualche giorno in una scuola e il mio tempo è diminuito anche perchè ogni giorno devo fare un'ora e più di macchina ma presto avrete le mie piastrelle!
silvana

2 commenti:

Chicca ha detto...

..... Qualcuno spedisce ancora !!!! No dai sto scherzando..... comunque io sono ferma a Novembre..... nessuno manda più piastrelle!!!

Sono molto belle! Donatella fa delle piastrelle bellissime!!!!
Ciao Chicca

silvana ha detto...

mi dispiace.....:((((
io devo spedire a lea e lorenza ma ho appena spiegato il mio ritardo...La piastrella di donatella avrei dovuto riceverla a giugno....quindi è un'eccezione, infatti me ne mancano parecchie , da dicembre se non sbaglio...quindi ti capisco!