sabato 16 ottobre 2010

sono imperdonabile!!!!

ciao a tutte, sono imperdonabile lo so , solo adesso sono riuscita a scrivere due righe sul blog, vogliate scusarmi!!!!
Via via nel tempo ho ricevuto tre buste delle quali non ricordo se qui sul blog ho dato notizia e vorrei scusarmi con Oberto Alessandra, con Bertulli Antonella e con Anna Letizia Zocche perchè ho ricevuto le loro splendide piastrelle ma visto che la mia fotocamera è ko non ho avuto la possibilità di fare un bel post , per il momento le ringrazio di cuore e appena potrò  renderò loro  "giustizia"!!!!!
 
ps: non sono capace di aggiornare la mia tabella , ho spedito ad  Antonella e a Beatrice, per quella di ottobre sono un po in ritardo ma provvederò lunedì!

8 commenti:

Mys@ ha detto...

Ma è possibile partecipare a questo progetto di scambio?

Miriam ha detto...

Cara Mysa,
scusaci se nessuna ti risponde. Non credo che sia mia dovere farlo, ma siccome ti ho già letta in un altro commento e siccome mi sembri la "voce di colei che grida nel deserto", ti dico: il Round Robin Granny Squares è cominciato l'anno scorso credo a novembre. Dopo un pò, molte come te, hanno cominciato a chiedere informazioni e, l'organizzatrice, ha pensato bene di formare un nuovo gruppo che è partito a febbraio. Io sono Miriam, non ho un blog e faccio parte del RRGS2, cioè del secondo gruppo. L'ideatrice e perfetta organizzatrice è Donatella del blog Girotondo di fili, vai a dare un'occhiata, c'è anche il suo indirizzo mail. Intanto la contatto e le dico di te perchè..."di più, nin zò!!!"

Buon pomeriggio,
Miriam

Pythia ha detto...

Luigi@ sono contenta che la piastrella sia arrivata, ero preoccupata che fosse andata smarrita :-)
Un bacione
AnnaLety

Donatella ha detto...

Ciao Mysa,
perdana se non ho risposto ai tuoi appelli...sono davvero maleducata.
da quando la scuola è cominciata il tempo si è fatto ancora più stringato e spesso mi dimentico di passare a vedere il blog....vergogna!

Alla tua domanda posso rispondere subito. I due round robin sono iniziati da molto tempo e io personalmente non ne organizzerò altri, non so se le mie compagne di viaggio lo vorranno fare...So che esiste un blog tedesco che organizza uno swap dove si scambiano poche piastrelle ma non so darti molte informazioni mi dispiace...

Se vorrai seguirci comunque magari qualche breve iniziativa poco numerosa partirà ma ora come ora nulla è in programma.

Un abbraccio e grazie a Miriam che mi ha avvisata del tuo messaggio:)

Mys@ ha detto...

peccato!!!

Mys@ ha detto...

Pongo qui una domanda che ho gia fatto del mio blog, vedo che nel secondo gruppo c'è una persona che si è ritirata, è stata gia rimpiazzata o è da rimpiazzare? fatemi sapere

Donatella ha detto...

Sinceramente al ritiro di Roberta non è stata presa in considerazione una sostituzione. Non so dirti se a questo punto potrebbe essere realizzabile una cosa di questo tipo.
Se le ragazze del rr2 non hanno problemi io non ne ho.
fatemi sapere

Mys@ ha detto...

beh fatemi sapere per tempo così mi organizzo e intanto comincio