venerdì 8 ottobre 2010

Rieccomi ... dopo tanto tempo

Rieccomi ... non ci sono parole da scrivere per il mio silenzio ....

vado avanti ... perche' le giustificazioni che potrei scrivere sono inutili ....

Sono tornata dalla Sicilia da 2 gg e ho trovato un po' di posta ... cosi' avverto anche le mie amiche che mi hanno spedito ^__^

Io ho perso il conto su chi ha ricevuto da me .... nel dubbio sto ricominciando a spedire ... a mano a mano che spedisco posto anche qui cosi' sono sicura di non dimenticare nessuno e rimettermi in pari con tutte

Vi scrivo le buste che ho ricevuto :

da Elisabetta,Elena,Anna Fanizza,Alessandra Pepe e Miriam ...
Mi manca la busta di Antonella ... scusami Antonella ma non ho potuto avvertirti che non avevo ancora ricevuto e da Anna Ciampi ... a parte Roberta che si e' comunque ritirata.

Un saluto e un abbraccio a tutte ... e finalmente SONO TORNATA .... E NON SPARISCO PIU' .... promesso!!!!!

4 commenti:

Miriam ha detto...

Ciao e bentornata! Finalmente abbiamo tue notizie!
Io comunque non ho mai ricevuto da te nonostante la tua tabella dica il contrario.
Buon pomeriggio,
Miriam

Gabriella ha detto...

Ciao Miriam

la tabella non l'ho aggiornata io .... ma Donatella che ovviamente ha scritto che avevo spedito quando la prima volta ti spedii la busta ( e avvertivo anche lei per e-mail) ....

Un bacione

quattromanicreative ha detto...

Ciao Gabriella,ora che so che non hai ricevuto ti rifaccio le piastrelle e poi te le rimando.Io le tue non le ho ricevute.Un abbraccio
Antonella

Mys@ ha detto...

ma come si fa a partecipare nello scambio di piastrelle? Stefania