martedì 15 novembre 2011

Ultimate le mie spedizioni

Ciao a tutte!
Oggi finalmente ho spedito le ultime buste, chiedo immensamente scusa a chi le attendeva da più tempo, la cosa assurda è che erano lì pronte da spedire da tempo, ma ogni volta accedere all'ufficio postale qui è un'agonia (ci siamo ridotti a fare tutto on line pur di non doverci mettere piede...).
Comunque care Gisella, Lea, Lorenza, Lodovica, Luigia, Maria e Monica tenete d'occhio le vostre buche delle lettere e scusatemi davvero tanto tantissimo.
Per quanto riguarda i miei arrivi sono a buon punto, ne mancano pochissime (su qualcuno mi sa che non devo più contare, è da un anno che aspetto notizie di una partecipante, boh) e poi spero di riuscire finalmente ad assemblare.

P.S.: Le amiche elencate sopra sono quelle a cui mi risultava di dover ancora spedire, ma delle buste antecedenti non ho più avuto notizie, per cui se a qualcun'altra risultasse di non aver ricevuto le mie granny si faccia pure avanti che provvederò a rimediare.

Baci baci baci,
Natalia

3 commenti:

luigi@ ha detto...

Grazie Natalia era davvero da tanto che non trepidavo per un arrivo, ti faccio sapere quando ricevo.

luigi@ ha detto...

arrivataaaaaaaaaa!!!!!
Grazie Natalia, era una emozione che non provavo da tanto.Sei stata davvero generosa, ti ringrazio tanto oltre che per piastrella, che ha dei bellissimi colori, anche per i bei fiori, per le candeline e per la molletta con il girasole!!!!!!!!!!
grazie ancora e a presto!!!!

Amrita ha detto...

la mai busta deve aver fatto il giro dell'oca,ma è arrivata.e le piastrelle sono BELLISSIME! credo che utilizzerò dei colori simili per cucire la coperta!grazie ancora!!!!