lunedì 31 ottobre 2011

Grazie!

Ciao ciao a tutte, sono Gisella, voglio ringraziare Luigia perchè ho ricevuto la sua piastrella all'uncinetto, carina, mi piace molto il colore solare.
Vorrei dire a tutte che non ho ancora assemblato completamente le piastrelle finora ricevute, anche se dubito molto di riceverne ancora....ma la speranza si sà è l'ultima a morire!
Vorrei solo dire che sono un po' delusa....si sapeva benissimo che molte hanno rinunciato e non hanno spedito le piastrelle, ma le ultime piastrelle che si dovevano ricevere, dovevano arrivare da chi per prima aveva ricevuto le nostre e visto che all'inizio tutto ha funzionato a meraviglia si ha la certezza che i primi abbiano ricevuto senza ricambiare e questo è davvero poco carino.
Un baciotto a tutte, ciao ciao Gisella

Sono comunque felice d'aver partecipato perchè ho conusciuto persone splendide...poche ma buone!

PS: Luigia...io ho un blog...http://folliecreativedigisella.blogspot.com !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Gisella,
concordo con te.
Ma è andata così, che ci possiamo fare! Chi ha partecipato seriamente, ha portato a termine l'impegno preso.
Per ingrandire la coperta penso che seguirò il consiglio della nostra amica Monica che ha creato altre piastrelle e voilà....ha risolto il problema.
Ti abbraccio a presto DonatellaM

luigi@ ha detto...

ciao Gisella, anche io non sono felicissima per come è andato a finire quello che inizialmente era un progettino niente male che mi aveva entusiasmato molto, ma si, faremo tutte come Monica :O))
....non vedo l'ora di poter assemblare la mia coperta ma siccome la speranza è l'ultima a morire.....aspetto ancora qualche piastrellina!!!

Chicca ha detto...

Anche io ne ho fatte molte per riuscire a mettere insieme una coperta ... che non è ancora finita perchè spero ancora di ricevere qualcosa.... ho postato anche le foto tempo fa del mio lavoro....
Aspettiamo!!! Lodovica

aoberto ha detto...

Ciao,
anche a me mancano un sacco di piastrelle è un anno che non ricevo tranne le piastrelle spedite prima di Elisabetta, Annalety e Donatella S.
A me sembra che ci volesse una guida che restava con noi fino alla fine....lo so che siam grandi e vaccinate....ma era per il rispetto di chi ha partecipato seriemente che si doveva fare un po il carabiniere....ma forse sbaglio, certo l'esperienza non è stata molto bella per me, mi aspettavo sopratutto serietà e poi se nasceva qualcosa bene....
Va bhe io tutte le ho spedite tranne un paio che sono quelle da cui all'inizio inizio proprio non ho ricevuto nulla!
Ciaoo e buon uncinetto

silvana ha detto...

gisella concordo anche io in pieno con te ......
Io non ho più ricevuto piastrelle dalle ultime 5 o 6 persone nonostante io le abbia mandate loro e questo mi dispiace tanto. Pazienza, comunque ho iniziato ad assemblarla (anzi mia figlia lo sta facendo) e sta aggiungendo lei le piastrelle che mancano....
Un buon anno a tutte voi!