mercoledì 18 maggio 2011

nuovi arrivi

ciao a tutte.scusate l'ora,ma rientro adesso dal lavoro...
volevo ringraziare sabrina pifferi e tiziana delle loro bellissime piastrelle.sono arrivate entrambe ieri.
vi volevo tranquillizzare,non mi metto lì con l'orologio ad aspettare le spedizioni,visto che anche io ho un pò di ritardo.
a tal proposito speravo di avere notizie delle piastrelle inviate mesi fa.non ho saputo nulla.
e poi chiedo una cortesia ad una qualunque di voi che leggerà questo post.siccome delle mie spedizioni prossime l'unica a farsi viva è stata elisabetta,io continuo a non avere gli indirizzi delle spedizioni.presumo sia perchè non seguono il blog,o magari sono tra coloro che hanno già spedito tutto,quindi non ci pensano più,comunque sia,vorrei poter portare a termine il mio impegno.qualcuno è così gentile da inoltrarmi l'e mail con gli indirizzi del rr1?
grazie!

6 commenti:

DonatellaM ha detto...

Ciao Amrita,
ti ho scritto due mail per l'arrivo della piastrella che mi hai spedito, una sul tuo blog e l'altra privatamente, inoltre ho fatto anche il post( vedi post precedente.)
Mi sembra di essere stata abbastanza precisa.Come mai non risultano le mie mail? Ma il post si. Basta leggere.
A presto DonatellaM

DonatellaM ha detto...

Ciao Amrita,
il mio post sull'arrivo della tua piastrella è del 13 maggio.
A presto DonatellaM
PS; scusa ma sono un pochino precisina.

Amrita ha detto...

donatella,non ci siamo capite.con te sono a posto.ho risposto anche alla prima mail,quando mi hai detto che la piastrella è arrivata!
io chiedevo solo se una qualunque di voi mi potesse inoltrare la mail iniziale,quella con gli indirizzi.anche tu,per dire,perchè probabilmente ce l'hai.
cercavo di dire che forse nessuno (o quasi)mi ha rimandato l'indirizzo,perchè non mi hanno letta.mi appello a chi mi sta leggendo ovviamente.
ok,sei precisa,ma puoi rilassarti!^__^

DonatellaM ha detto...

Ciao Amrita,
sono rilassata. Tranquilla!
Mi hai risposto solo adesso, dopo il mio sollecito.
Comunque, tutto bene.
A presto DonatellaM

Amrita ha detto...

no,ti ho mandato una mail la notte stessa,rientrando dal lavoro,quando ho ricevuto la tua mail,in cui mi dicevi che sta volta le poste non avevano perso il tuo pacchetto.sono stanca.non suonata.

DonatellaM ha detto...

Ciao Amrita,
certo che mi ricordo!
Ma la tua mail si riferiva al mio sollecito, perché ti avevo mandato il mio indirizzo dopo il tuo post del 8/aprile e la piastrella non arrivava.
Comunque, abbiamo risolto tutto.
Baci DonatellaM