giovedì 19 maggio 2011

HELP!!!!

Qualcuno sa qualcosa di Donatella Saleri?


Io non posso neanche più vedere il suo Blog.


Fatemi sapere.


Chicca

4 commenti:

monique 61 ha detto...

Ciao Chicca, come stai? Sei prossima alle ferie? Di Dona non sò più nulla!!! Anche il suo blog è aperto ai soli autorizzati!! Speriamo stia bene!!Mi dispiace molto, nonostante tutto è proprio un vero peccato non avere sue notizie, in fondo è stata parte fondamentale di tutta questa avventura!!Un abbraccio Monica

Anonimo ha detto...

Ciao Volevo invitarti a seguire il mio blog quadrati di lana.. per caso ho trovato il tuo e lo trovo fantastico.. un bacio!!!
http://quadratidilana.blogspot.com/

Gisella ha detto...

Ciao, di Donatella non si sa più nulla, il suo blog è aperto solo ed esclusivamente ai bloggher "invitati, augtorizzati" e io non sono tra questi!!! Mi dispiace molto perchè tutto il gran lavoro fatto da lei è sempre stato apprezzato e approvato da me e da molte di noi partecipanti al R.R.G.S.1 purtroppo non si può e non si deve fare di tutta l'erba un fascio...non siamo tutte mele marce!
Lei sarà rimasta delusa da qualcuna di noi, ma escludere tutte non mi sembra carino. Un abbraccio e un bacione Gisella

Chicca ha detto...

Cara Monica, purtroppo sto male, anzi sta male mio papà. E' in ospedale da sabato e sta vivendo le sue ultime ore in modo straziante. E' un'esperienza devastante. Sei impotente e guardi la vita che se ne va lentamente. Veramente triste.
Un bacio Chicca