lunedì 18 aprile 2011

Ciao!

Carissime,
sono latitante da un pezzo, anche se seguo sempre gli aggiornamenti del blog.
Oggi ho preso una decisione un po' improvvisata, spedire insieme le ultime piastrelle che mi mancano per completare il giro.
Ho accolto con un po' di disagio la ormai vecchia novità della spedizione mensile, che ha dilazionato i contatti e allungato i tempi. Non sono riuscita ad abituarmi e anzi mi sono allontanata sempre più: l'entusiasmo si è smorzato, ma l'affetto per voi è sempre lo stesso, se non di più.
Ho scelto di chiudere qui perché volevo evitare, nei prossimi mesi, di mostrarmi stanca: so che avrei tardato con le spedizioni, nonostante gli avvisi e le sveglie, e so che sarei sembrata fredda e distaccata. Cosa che non rispecchia la realtà.
La mia vita sta cambiando, non sono più studente e non sono ancora lavoratrice: tanti pensieri, qualche preoccupazione, nulla di invalicabile ma comunque sono cose che hanno un peso.
Quando penso a tutto il lavoro che abbiamo fatto mi sento orgogliosa di noi, che nonostante le difficoltà e le discussioni siamo sempre qui, trenta pazzoidi meravigliose e indimenticabili.
Concludo con un grazie enorme a Donatella, che ha reso possibile questa esperienza: a lei e a tutte voi mando un abbraccio forte.

3 commenti:

Gisella ha detto...

Abbraccio ricambiato e tanti auguri per la tua vita! La foto tua e della tua metà sul tuo blog è bellissima! Ciao Gisella.....continuerò a seguirti tramite il tuo blog!

DonatellaM ha detto...

Ciao Anna Letizia,
purtroppo si è spento l'entusiasmo iniziale e molte si sono perse per strada. Peccato!
Sarebbe stato bello arrivare tutte insieme alla fine dello scambio, ma così non è stato. Anch'io stanca di inviare email e sollecitare ho deciso di spedire tutte le mie piastrelle e portare a termine l'impegno preso.
E' andata così! Tutto il mio entusiasmo è stato smorzato dalla mancanza di riscontro. Pazienza.
In bocca al lupo, attento la tua piastrella e come Gisella ti seguirò nel tuo blog
Ti abbraccio DonatellaM

silvana ha detto...

Ciao Anna Letizia, io ho ricevuto ieri la tua piastrella, ti ho inviato una mail di ringraziamento, spero ti sia arrivata, perchè il mio pc ogni tanto fa i capricci!
Ti ringrazio davvero,
silvana