giovedì 13 gennaio 2011

Mi date una mano???


Dopo una lunga assenza eccomi di nuovo qui per fare il punto della situazione. Per diversi mesi non ho più ricevuto piastrelle ma sembra che con l'inizio dell'anno la posta si è rimessa in moto, ... sono arrivate le bellissime piastrelle di Antonella B. (accompagnate da 2 matassine di mouliné e una bellissima passamaneria), ... Grazie mille Antonella (la tua busta è arrivato un paio di settimane fa ma era stata ritirata dalla mia vicina che è tornata ieri)!!!
Io sono rimasta un po in dietro, ... anzi, devo dire la verità, ... ho perso un po l'orientamento, ... purtroppo il mio computer inizia a dare segni di cedimento, ... un paio di mesi fa è andato in tilt (meglio lui che io) e mi ha perso tutti i dati, indirizzi, e-mail ... poi per vari motivi sono stata poco presente io.
So che con le spedizioni ero a posto fino ad agosto (se non mi sbaglio proprio con Donatella). Non ho saputo che fine hanno fatto le mie spedizioni del mese di settembre e ottobre, ... forse le destinatarie mi hanno mandato una mail che non mi è arrivato (causa guato al computer)? ... forse sono finite nel "buco nero delle poste? ...
Per favore, mi date una mano? Ho pronto le buste di novembre e dicembre (e chiedo scusa per il ritardo) e gennaio ma se le mie abbinate di settembre e ottobre per caso non hanno ricevute per favore fatemi un fischio in modo che posso rimediare!

Nessun commento: