mercoledì 1 dicembre 2010

scende dal ciel…

…la neve
e io torno a farmi viva.
Buongiorno a tutte voi,
in questo periodo sono stata (e credo starò)molto lontana dal web per mille motivi ,sta di fatto che mi rendo conto che sono sparita senza dare a voi nessuna spiegazione o saluto…
Sto affrontando un percorso nel quale è previsto che io smetta di dare giustificazioni o sentire sensi di colpa quindi non voglio giustificarmi o sentire sensi di colpa. Sono stata in silenzio perchè questo era quello che sentivo il bisogno di fare…e starò ancora in silenzio, credo.  Semplicemente a volte nella vita si riflette e  come quando per dare delle risposte alla professoressa a scuola si doveva riflettere in silenzio per non sparare cazzate, è meglio che che io stia in silenzio perchè mi devo delle risposte e non voglio più ingannarmi o fingere di essere più buona di quanto in realtà non sia, facendomi andare bene a tutti i costi cose che invece mi stanno sullo stomaco .
Ho chiuso il blog da circa tre settimane e  lo terrò chiuso per un pò… L’accesso non è vietato solo a qualcuno ma a chiunque. Sono un pò come il digitale terrestre in questo periodo…voi mettete sul canale e non si vede nulla, ma il canale c’è!!!!
Ora torno a affaccendarmi in faccende di casa…con la neve che scende e l’albero di natale acceso:)
Bacio Dona

3 commenti:

luigi@ ha detto...

CIAO Donatella, sono solo contenta che ci sei, anche se non ci sarai , visto che è una tua decisione aspetteremo giorni migliori.
Ti auguro tutto il bene del mondo!

Chicca ha detto...

Cara Dona, l'importante è esserci.
Ti penseremo a distanza e quando sarai pronta a tornare ti prenderemo a braccia aperte!!!
Goditi i tuoi momenti e vivi questo periodo a modo tuo!
Credo che sia un tuo "diritto"!!!!!
Troppo spesso noi donne, madri, mogli, mettiamo tutto il resto davanti e noi alla fine. I sensi di colpa credo facciano proprio parte della genetica femminile, della profondità femminile, del senso di responsabilità che è proprio del sesso femminile.

Ti abbraccio e ti auguro BUONA VITA
Chicca

aoberto ha detto...

Anche a me dispiace tanto per questa tua scelta....
Aspetterò che tu torni a farci da capitano!! ne abbiamo bisogno!
Abbracci stretti stretti Alessandra O.