martedì 28 dicembre 2010

Il Natale è passato!

Beh! anche in occasione del Natale le Bloggine sono in letargo.......restano le fedelissime,....... poche ma buone!!!!. Scusate il tono leggermente polemico ma secondo me ci sta e conferma la latitanza di Donatella che saluto .
Nonostante tutto sono qui e mi collego per condividere con le fedelissime il mio Natale Speciale!
.*.*.*.*.*.
La Vigilia l'ho passata in Pronto Soccorso con mio papà che ha avuto un piccolo problema..... poi risolto.
La sera siamo riusciti, faticosamente, a festeggiare mia sorella che ha la "Fortuna di essere nata la Vigilia" e ad entrare nello spirito del Natale per i miei figli.
Il 25 è stata dura, ..... il primo Natale senza la presenza di mio papà. Siamo andati tutti insieme a salutarlo nella Struttura dove adesso vive e mentre apriva il pacchetto che gli ho preparato mi guardava con quei suoi occhi un pò espressivi e un pò no.
Anche il 25 è passato e poi il 26........ bellissimo ,..... in coma con febbre e ho praticamente dormito fino a stamattina.
Cosa ne dite? Non male?
.*.*.*.*.*.
Direte : " Che Borsa!" ...... (da noi Borsa significa persona pesante!).......
eppure non mi voglio lamentare, perchè so benissimo di essere comunque una persona super fortunata per mille motivi.
Volevo solo condividere con le poche rimaste del RRGS un Natale forse come tanti , ma dal sapore un pò triste, ma tanto vero!
Un bacio a tutte !!!

5 commenti:

Miriam ha detto...

Un Natale...particolare, ma lo stesso da ricordare!!!..Che bello quando dici: "...ad entrare nello spirito del Natale per i miei figli." e poi "...il primo Natale senza la presenza di mio papà."
Ancora tanti, tanti cari auguri per tutto!
Miriam (RRGS2)

luigi@ ha detto...

se fosse possibile io chiederei a Gesù Bambino la possibilità ,almeno a Natale, di poter mettere in standby tutti i problemi della vita di ogni giorno per riuscire così, passate le feste, ad avere più forza per affrontarli.
Sii forte e ama così come fai, sarà sempre un buon Natale finchè il tuo papà sarà tra voi!!!!!
un abbraccio e tanti auguri

Gisella ha detto...

Già, il Natale è passato e ora siamo qui a farci gli auguri per un buon anno!
Poche blogghine che son rimaste qui fedeli....io sinceramente passo con assiduità e continuo a seguire chi scrive e commenta ma alle volte non mi vien voglia di commentare!!! Non mi vien voglia di lasciare un segno del mio passaggio, come una spiona che guarda a resta in disparte, boh...un bacio e auguri Gisella

ELISABETTA ha detto...

anch'io come Gisella passo spesso dal blog per vedere se le piastrelle arrivano e se ci sono novità! mi piacciono i post dove si leggono notizie sulle varie partecipanti..un po' meno quelli in cui si allude alla latitanza.... credo che a questo punto sia chiaro che ognuna di noi considera il RRGS in modo diverso e non credo sia necessario rimarcare il fatto che siano sempre le solite a scrivere e commentare...
Scusate se ho detto la mia!
Auguro a tutte voi un felice anno nuovo!

silvana ha detto...

ti auguro un anno migliore di quello passato cara chicca!!!!!
un bacio
silvana