venerdì 15 gennaio 2010

Quarta e quinta ricevute!

Oggi il postino ha suonato due volte.
Ebbene si, sono arrivate due bellissime bustone, queste sono le piastrelle di Natalia che ringrazio di cuore, sono fantastiche:



Mentre queste sono le piastrelle di Monica, strepitose anche queste!




Grazie ragazze ma siete state troppo gentili!
Silvana

10 commenti:

Chicca ha detto...

Veramente bellissime.... bei colori e belle forme!!!!
Complimenti!!!
Chicca

silvana ha detto...

sono state davvero brave!!!!
silvana

luigi@ ha detto...

Le piastrelle sono splendide e voi siete bravissime e generosissime! =)

ELISABETTA ha detto...

Sono davvero molto belle! Complimenti alle realizzatrici!... davvero generose!

Gisella ha detto...

Tutte le volte che vedo le vostre piastrelle mi sento una poveretta....le mie non reggono certo il confronto....mi sento cenerentola!!!!
Comunque sappiate che ci metto tutto il mio cuore e il mio affetto nel realizzarle, spero che trasmettano almeno il mio affetto!!

luigi@ ha detto...

ciao , provo ad entrare sul blog di Natalia e il mio antivirus me lo proibisce dicendo che ha un malware preso da elementi del sito "lo scrigno di annapaola!!"

monique 61 ha detto...

Ciao Gisella, io ancora non ho ricevuto la tua piastrella devo aspettare ancora qualche mese, quindi datti una mossa .... Lo sai che Cenerentola alla fine ha sposato il principe, quindi mi aspetto una piastrella principesca!!!!Scherzi a parte, lo sai che ognuno ha delle potenzialità diverse, tu mi sembra di capire ti sei creata il tuo blog da poco... Ti pare niente? Io ancora non ci sono riuscita!! Non è che mi puoi dare delle dritte??Anzi xchè non participate tutte, chissà che anche io possa realizzare stà impresa?Grazie a tutte in anticipo e un grosso bacione. Monica

silvana ha detto...

ok monique, io ci sto! proverò a inviarti una mail dove ti spiego come si fa. Adesso non sono a casa, quando torno mi applico e ti scrivo!!
Un abbraccio
silvana

Pythia ha detto...

@Monique61: io sono un'esperta di personalizzazioni e sfondi, oltre che di gadget e cazzatine varie, quando vorrai darti alla pazza gioia in questo ambito chiedi pure :-) Creare un blog di per sé non è difficile, anzi: con Blogger mi sono trovata benissimo, fa praticamente tutto da solo, tu devi solo scrivere.
Mi raccomando, quando lo metterai on-line linkalo ;-)

monique 61 ha detto...

O.k. ragazze, vi ringrazio tutte anticipatamente, mi sà che questa è la volta buona che mi butto in questa impresa.Vi farò sapere quanto prima. Bacioni Monica