domenica 17 gennaio 2010

Aggiornamento arrivi...

Buongiorno a tutte e buona domenica :)

finalmente rieco a scrivere sul blogghino dedicato al nostro RRGS!!
Il periodo prenatalizio è stato pieno pieno pieno di impegni e non sono riuscita a scrivere nulla, nemmeno sul mio blog!!

Vi mostro quello che ho ricevuto in queste tappe!!

Questa è la prima busta che ho ricevuto, da parte di Elisabetta... mi ha mandato due piastrelle, una più natalizia e l'altra sui toni del verde.





La seconda busta l'ho ricevuta da Elisa Countrynanny anche lei mi ha mandato due piastrelle una più bella dell'altra!! Entrambe con dei bei colori allegri e brillanti... proprio come piacciono a me!!


La terza busta è arrivata da Elisa Il filo magico che mi ha mandato una piastrella molto particolare, creata usando una lana milleclori e contornata con della lana blu. Molto bella e originale!



E poi... ho già ricevuto la quarta busta da parte di Donatella Girotondo di fili che è stata rapidissima!! La piastrella sui toni del rosa è bellissima!




Come vedete sono tutte davvero belle ^^. E per non escludere nessuna delle piastrelle che riceverò (viste le doppie) ho deciso che tutte prenderanno parte della coperta e che se ne mancherà qualcuna la farò io... non vedo l'ora di vederla finita!!!

Auguro a tutte voi una piacevole domenica!! Un bacione e a presto...

Francesca (Diverticreando)

Nessun commento: