lunedì 11 gennaio 2010


....le vacanze sono finite .......


....purtroppo o per fortuna?
Credo che le vacanze siano belle proprio perchè finiscono, fa piacere stare con gli amici fino a notte scherzando e giocando a tombola, fa piacere alzarsi tardi la mattina e non avere il tarlo dell'orologio, fa piacere ma non per sempre!!!!
E' bello riprendere con le abitudini quotidiane e iniziare nuovi progetti di lavoro........
Queste vacanze sono state per me molto produttive, tutti i regalini sotto l'albero sono stati handmade ma roba da non credersi presa dall'euforia .....non ho fatto nemmeno una foto, spero di recuperarne qualcuna nei giorni a venire per farvela vedere!!!!!!
Una foto però c'è l'ho da mostrarvi, la piastrella che ho spedito a Sabrina è arrivata poco prima di Natale e quindi adesso posso postarla......


Questa è una piastrellina un po particolare e mi piacerebbe condividere con voi la spiegazione per realizzarla,devo però riordinare gli scarabbocchi che ho fatto man mano che la lavoravo quindi nel mio prossimo post la troverete passo passo!!!
luigi@

1 commento:

silvana ha detto...

mi piace.....
dai riordina gli appunti, anche delle precedenti però! sono tutte bellissime!!!
silvana